>   Academy   >   Operations & Supply Chain Management   >   Master Operations Supply-Chain Management

Linkedin

Facebook

Google Pluss

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Master

Operations & Supply Chain Management

B

Eugenio Bruletti

Consulente Senior Festo per i temi della Gestione Industriale. Ha operato per più di venti anni in grandi gruppi multinazionali del settore elettromeccanico, automotive e costruttori di macchine. Ha ricoperto i ruoli di Responsabile di stabilimento e della logistica distributiva, occupandosi anche di servizi informativi e organizzazione; ha pilotato significativi progetti inerenti l'apertura di nuove unità industriali in Italia e in Cina.

Paolo Di Sciorno

Ha operato lungamente come dirigente e responsabile di stabilimento di alcuni siti produttivi del settore vetrario. Senior Consultant nell'area Operations e Controllo di Gestione. Si occupa inoltre di valutazioni investimenti industriali, ABC management e segue l'implementazione di sistemi Balance Scorecerd.

Alessandro Enna

Laureato in Economia aziendale, si è specializzato nell'area gestione e sviluppo delle risorse umane e nel settore industriale. Come consulente e trainer segue progetti di sviluppo organizzativo in ambito supply chain e lean e six sigma, gestione integrata delle HR, sviluppo competenze e miglioramento dei processi. Opera anche come coach e formatore nell'area competenze relazionali individuali. Alcune aziende con cui ha collaborato: Barilla, GKN, Sintermetals, Acciaierie Valbruna, Siemens Automotive, Artsana,Alcoa, Galbani, Heineken, Bindi.

Fabio Gnoato

Senior Consultant nelle aree strategia, organizzazione, change e project management, ha seguito processi di riorganizzazione e fusione di primarie società italiane e multinazionali. Ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità nell'area organizzazione, sviluppo e controllo di gestione per società operanti nel settore chimico e farmaceutico. Ha pubblicato articoli sui temi della lean organization, del change management e della gestione per competenze

Luigi Roveda

Consulente Senior, ha operato per 32 anni in ambito industriale nell'area della organizzazione e della gestione del personale presso aziende nazionali e multinazionali nel settore metalmeccanico e chimico farmaceutico. Ha gestito progetti complessi di riorganizzazione e Change Management. Opera come consulente e formatore nelle aree della gestione integrata delle risorse umane, del Change Management e delle strategie.

Frederique Sylvestre

Laureata in Psicologia Clinica e specializzata in Psicosociologia delle organizzazioni alla Sorbonne. Ha vissuto in Argentina, dove ha sviluppato progetti di consulenza interculturale. Si è trasferita poi in Europa Centrale dove ha svolto la sua attività professionale con consociate estere di aziende italiane e francesi. In Italia implementa progetti per lo sviluppo della competenza interculturale.

Comitato tecnico scientifico

Ha il compito di garantire un elevato livello qualitativo del progetto, supervisionando approcci, contenuti, metodologie formative e materiali didattici.

  • Roberto Cavallini Direttore Operations - Nuova Simplast
  • Cristiano Demolli Manufacturing Manager - Eli Lilly
  • Roberto Donadello VP Operations BU Extremity Fixation e General Manager Orthosonics (UK) - Gruppo Orthofix
  • Valerio Franchini Operations Manager - Motovario
  • Fabio Golinelli Supply-Chain Management & Production process manager - Medium Voltage products, Power product division ABB Spa
  • Giorgio Massari Direttore Industriale - Tecniplast
  • Raphael Rey Innovative Services & Special Applications - Ugitech gruppo Schmolz+Bickenbach
  • Marco Tonoli Plant Supply-Chain director - Schlinder Electronics
  • Ferruccio Trombini Director of Operations - Cogne Acciai Speciali Spa

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati