>   Training

Linkedin

Facebook

Google Pluss

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Certificazioni ed Esami

Le Vostre professionalità riconosciute da Clienti e Fornitori

  • Certifichiamo le competenze acquisite dai nostri partecipanti con assessment, autovalutazioni, test in ingresso e uscita, Project work ed esami, in particolare per Master e Percorsi
  • Rilasciamo un attestato di partecipazione Festo Academy al termine di ogni iniziativa
  • Siamo centro d’esame e collaboriamo con molti partner internazionali su specifiche tematiche

Lean certification

È la Certificazione riconosciuta a livello internazionale, promossa da SME (Society of Manufacturing Engineers) in collaborazione con AME e Shingo Prize, con l’obiettivo di costituire lo standard di riferimento nell’applicazione degli strumenti Lean nel mondo industriale.
Il Master Festo Lean Manufacturing Manager soddisfa i parametri di formazione richiesti per la Certificazione Lean.

È la Certificazione riconosciuta a livello internazionale, promossa da SME (Society of Manufacturing Engineers) in collaborazione con AME e Shingo Prize, con l’obiettivo di costituire lo standard di riferimento nell’applicazione degli strumenti Lean nel mondo industriale.
Il Master Festo Lean Manufacturing Manager soddisfa i parametri di formazione richiesti per la Certificazione Lean.

Maggiori dettagli

Certificazione delle competenze di manutenzione

Il primo sistema italiano di Certificazione per il personale addetto alla manutenzione nel settore meccanico, elettrico, strumentale e polispecialistico è stato istituito dal CICPND.
Festo Academy è la prima realtà accreditata in Italia dal CICPND quale centro d’esame per la Certificazione di Livello 1 e 2 del personale di manutenzione.

Maggiori dettagli

Festo Registered Education Provider del PMI®

Attribuzione dei Crediti professionali ai corsi di Project Management realizzati in Academy

Certificazione delle competenze Project manager PMP®
Project Manager Institute è la più grande associazione al mondo di Project management e propone Percorsi e Seminari per acquisire la Certificazione PMP® (Project Manager Professional).

Scrum Alliance

I corsi Agile Festo Academy forniscono gli Scrum Education Unit (SEU tipo C) di Scrum Alliance.

Percorso Industrial Agile Project Management

Vai al sito Scrum Alliance

Scrum@Scale

La partecipazione al nostro Percorso Agile@Scale permette di ottenere il Certificato “Certified Scrum@Scale Practitioner” rilasciato da Jeff Sutherland, inventore e co-autore di Scrum.

Percorso Agile@Scale

Semianrio Scrum of scrum

Vai al sito Scrum@Scale

Hofstede Insights™

Cerificazione Hofstede Insights™ - "Accredited Practitioner in Organisational Culture and Change"

Festo Consulting è la prima realtà italiana certificata da Hofstede Insights™ per utilizzare gli strumenti di assessment finalizzati all'allineamento degli obiettivi strategici con il comportamento manageriale.

Con questa certificazione Festo Consulting è abilitata allo svolgimento di training e workshop con l'obiettivo intervenire sulla strategia organizzativa rendendola efficace e funzionale.

Certificazione competenze - Project Manager IPMA

IPMA (International Project Management Association) è la più antica associazione internazionale di Project Management. Festo, in collaborazione con IPMA italia, propone diversi seminari secondo le linee guida dell'IPMA Competence Baseline ed è in grado di supportare i Project Manager nella preparazione agli esami dei 4 livelli di certificazione riconosciuti a livello internazionale.

Certificazione delle competenze tecniche CETOP Assofluid

Festo Academy è la prima realtà accreditata come Centro di formazione ed esame CETOP per il Livello 3 sia di Pneumatica sia di Oleodinamica.

Maggiori dettagli

APICS “Certified Supply Chain Professional” (CSCP)

Advance your career with APICS certifications.

Certificazione gestita da Festo Francia.

Maggiori dettagli

Festo Academy certifica le competenze Operations e Lean.

Festo Academy certifica le competenze Operations e Lean

I nostri Programmi di Certificazione Lean Six Sigma Yellow Belt, Green Belt e Black Belt sono in corso di accreditamento presso The International Association for Six Sigma Certification (IASSC)

Management 3.0 Change and innovation practices

Management 3.0 è uno degli approcci fondamentali per il cambiamento Agile. La metodologia è stata sviluppata da uno dei fondatori del manifesto Agile (Jurgen Appelo) per sostenere il cambio di cultura manageriale necessario per implementare le Agile organisation. Vedi il seminario Agile management - HR 106/106EN (pag. 213)

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo