>   Training   >   Operations & Supply Chain Management   >   Master Lean Six Sigma

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Master

Lean Six Sigma

F

Cinzia Coppini (Coordinatore del Master)

Consulente Senior e Master Black Belt integra le conoscenze metodologiche Six Sigma all'approccio pragmatico legato all'approfondita conoscenza delle problematiche di gestione delle realtà aziendali. Ha operato per quasi 10 anni in realtà multinazionali ricoprendo gli incarichi di European Supply-Chain coordinator, Supply-Chain Black Belt Service Strategic Key Account Manager. Ha conseguito la certificazione Green Belt nel 2003 e Black Belt nel 2005 svolgendo attività di Project management, training e coaching in numerosi siti produttivi e distributivi europei. Ha applicato le metodologie Six Sigma a varie aree aziendali, dalla classica area logistica-produttiva fino all'area commerciale.

Elisabetta Borrini

Senior Consultant Festo per i temi della Gestione industriale. Ha operato per più di venti anni in grandi gruppi multinazionali del settore elettromeccanico, automotive e costruttori di macchine. Ha ricoperto i ruoli di responsabile di stabilimento e della logistica distributiva, occupandosi anche di servizi informativi e organizzazione. Ha pilotato significativi progetti inerenti l'apertura di nuove unità industriali in Italia e in Cina.

Gianpaolo Negri

Senior consultant Festo consulenza e Formazione in area vendite, gestione delle relazioni e sviluppo organizzativo. Segue progetti di sviluppo personale, assessment, formazione e coaching per aziende nazionali e multinazionali, in particolare nell'area commerciale acquisti e di contatto cliente. Esperto di PNL e dinamiche di gruppo realizza interventi anche di outdoor training. Ha operato tra gli altri in Lear, Ansaldo Energia, Avio, Johnson Controls, Hewlett Packard.

Mario Regina

Senior Consultant Festo, ha ricoperto ruoli manageriali in ambito R&D e Qualità nel settore aeronautico e automotive. Six Sigma Black Belt, e auditor sistemi di qualità, esperto di processi miglioramento Lean Six Sigma, statistica industriale e SPC. Segue in particolare progetti di certificazione, revisione dei processi qualità e miglioramento continuo. Ha collaborato, fra le altre con: Acciaierie Valbruna, Saiwa, Agfa, Agrati Fasteners, Riri, Kone.

Massimo Torcello

Consulente Senior e trainer in area Lean Operations Green Belt.
Ha operato per più di 10 anni in diverse realtà nazionali e internazionali in ambito elettromeccanico e automotive, ricoprendo l'incarico di manufacturing manager e plant manager. Ha gestito progetti Lean di revisione dei flussi produttivi e di layout di stabilimento per diverse realtà collaborando con aziende alimentari, farmaceutiche, siderurgiche e automotive.


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo