Percorso After Sales & Service Management Destinatari e Obiettivi
A chi è rivolto
Ai produttori e distributori di beni strumentali o servizi, in particolare:
- Direzione Generale e proprietà di PMI
- Direzione After Sales, post vendita, customer service
- Direzione commerciale
- Direzione qualità
- Responsabili ricambi, assistenza
- Referenti centri assistenza autorizzati
Perché aderire
Nove buoni motivi per partecipare:
- Ripensare il Post Vendita
- Capirne l'importanza e l'evoluzione nel proprio mercato
- Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti
- Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D)
- Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi
- Organizzare la struttura After Sales per garantire servizio ed efficienza
- Gestire le persone e le attività del service
- Confrontarsi con modelli di settori diversi
- Sperimentarsi in aula su tematiche organizzative e sulle scelte possibili
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