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Percorso After Sales & Service Management
Caratteristiche e Metodologie

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Caratteristiche del percorso

L'approccio pragmatico fornisce un contributo operativo alla risoluzione dei problemi che il Responsabile After Sales si trova ad affrontare.

Facile apprendimento e immediata possibilità di trasferire gli spunti nel proprio contesto di lavoro.

Lavoriamo con ampio utilizzo di discussione di casi, avvalendoci testimonianze, esercitazioni, simulazioni e role playing.
Dibattito, confronto e condivisione delle esperienze
dei partecipanti per assicurare la massima integrazione tra contributi teorici e il vissuto nella realtà aziendale.

AUDIT (stato di salute) della propria realtà
Il file rouge del percorso consente di applicare sulla propria realtà una metodologia di valutazione dei fattori critici individuando le opportunità e le aree di miglioramento.

Materiale didattico e sito di supporto

Oltre al materiale degli interventi, saranno distribuiti articoli e documenti integrativi per l'approfondimento personale.

I partecipanti avranno a disposizione un sito di supporto, dove potranno accedere al download del materiale ed ad altre informazioni rilevanti per il percorso.


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