>   Training   >   Marketing & Sales nei mercati industriali   >   Percorso Marketing B2B Strategico

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Marketing B2B Strategico
Destinatari e Obiettivi

u

A chi è rivolto

  • Direzione generale e proprietà di PMI
  • Responsabili e funzioni di marketing strategico
  • Direzione commerciale
  • Direzione vendite
  • Business development manager
  • Tutti coloro che intendono sviluppare nuovi mercati o proporre in modo vincente prodotti e servizi nei mercati industriali

Obiettivi

  • Conoscere e utilizzare i tool più funzionali per la valutazione del contesto di mercato e dell’arena competitiva
  • Classificare correttamente i clienti
  • Individuare gli strumenti per un’efficace analisi interna (dalla tradizionale SWOT alla TOWS, alle matrici di business, etc.)
  • Utilizzare efficaci modelli di sintesi strategica per sviluppare un piano di marketing


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo