Percorso Tecnico e Manutentore Polivalente Base
La complessità degli odierni sistemi produttivi implica spesso guasti dovuti a cause concomitanti di diversa provenienza tecnologica.
I profili Polivalenti
Sviluppare professionalità di manutenzione con il presidio su diverse tecnologie è una leva importante per garantire affidabilità, efficienza degli impianti e flessibilità dei sistemi
Programmi induction per risorse tecniche
I programmi polivalenti Festo Academy sono scelti anche per avviare alla professione tecnica giovani risorse che non hanno un background tecnico ma su cui l’azienda decide di investire o loro stessi hanno il desiderio di crescere per acquisire professionalità ed employability.
Collaboriamo con molti gruppi industriali per percorsi di induction ed avvicinamento su giovani da specializzare successivamente dopo assessment dedicati
Il Percorso Festo
Negli anni Festo Academy ha raccolto e mappato sul campo, in diversi comparti industriali, le esigenze operative per sviluppare un'effettiva capacità di intervento su tecnologie diverse.
Il Percorso formativo Tecnico e Manutentore Polivalente Base ha l'obiettivo di fornire tali capacità in relazione alle casistiche più comuni e frequenti.
Modularità e customizzazione
La sezione Programma e Date aiuta ad avere una visione d’insieme dei moduli e della proposta del programma di base per ogni tecnologia adatto a chi non ha fatto esperienze pregresse.
In Academy - È possibile selezionare solo i moduli di specifico interesse per il proprio profilo di polivalenza
In Azienda – Il percorso può essere realizzato presso l’azienda e personalizzato sulle singole tecnologie ed attività manutentive critiche trasferibili a manutentori non esperti
Potrebbe interessarvi anche
Argomenti correlati
S
h
a
r
e