>   Training   >   Tecnologie per la Manutenzione   >   Percorso Manutentore 4.0

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Manutentore 4.0
Faculty

9

Claudio Asnaghi

Senior Consultant Festo. Dopo gli studi ad indirizzo gestionale e meccanico, ha collaborato con primarie aziende operanti nella costruzione di macchine per imballaggio come Responsabile di Progettazione e Sviluppo Prodotto. Esperto nella gestione integrate del rischio e nella formazione in ambito industriale, gestisce ed opera in progetti formativi e di consulenza nelle seguenti aree: Skills Assessment, sviluppo delle competenze - TWI, Behavioural Based Safety, sistemi LOTO, gestione e pianificazione della manutenzione, progettazione integrate e soluzioni per Industry 4.0, continuous Improvement.

Massimiliano Eberini

Senior Consultant Festo nell'ambito dell'automazione industriale. Da oltre vent'anni svolge attività di formazione e di consulenza presso Gruppi e Aziende internazionalidi manufacturing e OEM. Esperto delle tecnologie più tipiche dell'automazione difabbrica, tra cui PLC, reti, elettrotecnica e fluidica. Segue progetti di sviluppo dellecompetenze per le figure professionali di area engineering e manutenzione. Realizzaattività di consulenza per le soluzioni tecnologiche in area automazione su macchinee impianti.

Alberto Pivari

Consulente e formatore Senior nelle aree dell'elettronica, dell'automazione e dell'informatica industriale. Cura inoltre la fase progettuale e l'implementazione realizzativa di attrezzature e sistemi avanzati per l'apprendimento nelle medesime aree disciplinari, con un’ottica particolare per le attività formative inerenti alla progettazione, programmazione e manutenzione dei sistemi PLC e delle reti di comunicazione industriale.

Tutti i docenti sono qualificati ai sensi della normativa europea UNI EN 15628:2014 “Qualifica del personale di manutenzione” e certificati di livello 2 dal CICPND.


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo