Percorso Procurement manager Destinatari e Obiettivi
Obiettivi
- Come impostare i processi del procurement
- Valutare e sviluppare le competenze distintive della struttura acquisti
- Definire e misurare i KPI del processo e reporting
- Impostare un piano di miglioramento degli indicatori
- Definire obiettivi e scorecard delle risorse
- Come migliorare la sinergia con le altre funzioni aziendali
- Migliorare l'efficacia degli acquisti
- Definire la roadmap per l'implementazione in azienda
A chi è rivolto
- General manager
- Responsabili Operations
- Direttori/Manager Supply-Chain
- Procurement e Purchasing manager
- Source manager
Perché partecipare
- Strutturare il processo di acquisto secondo i criteri riconosciuti a livello internazionale
- Elaborare la strategia degli acquisti mirata sulla realtà aziendale e del mercato in cui si opera e supportarne l'evoluzione
- Coinvolgere stakeholders e team assegnato su obiettivi e sfide da raggiungere
- Sviluppare l'interfunzionalità e il ruolo dell'ufficio acquisti
Potrebbe interessarvi anche
S
h
a
r
e