>   Training   >   Operations & Supply Chain Management   >   Percorso Purchasing manager

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso

Purchasing manager

G

Obiettivi

  • Come impostare i processi del procurement
  • Valutare e sviluppare le competenze distintive della struttura acquisti
  • Definire e misurare i KPI del processo e reporting
  • Impostare un piano di miglioramento degli indicatori
  • Definire obiettivi e scorecard delle risorse
  • Come migliorare la sinergia con le altre funzioni aziendali
  • Migliorare l'efficacia degli acquisti
  • Definire la roadmap per l'implementazione in azienda

A chi è rivolto

  • General manager
  • Responsabili Operations
  • Direttori/Manager Supply-Chain
  • Procurement e Purchasing manager
  • Source manager

Perché partecipare

  • Strutturare il processo di acquisto secondo i criteri riconosciuti a livello internazionale
  • Elaborare la strategia degli acquisti mirata sulla realtà aziendale e del mercato in cui si opera e supportarne l'evoluzione
  • Coinvolgere stakeholders e team assegnato su obiettivi e sfide da raggiungere
  • Sviluppare l'interfunzionalità e il ruolo dell'ufficio acquisti

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo