>   Training   >   Operations & Supply Chain Management   >   Percorso Import Export & Transportation Manager

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso

Import Export & Transportation Manager

H

Claudio Aldrigo

Senior consultant. Professionista con solide competenze organizzative, gestionali, tecniche e commerciali. Sviluppo e gestione di nuovi progetti logistici in Paesi emergenti. Analisi dei costi e organizzazione delle filiali europee ed extra europee, in un’ ottica di condivisione di gruppo. Consolidamento della parte commerciale sia per l’attività di trasporto che logistica. Analisi atte all’acquisizione di società operanti nel settore. Collabora in qualità di docente con Festo CTE, Assolombarda, Assoservizi in aula o presso le società che lo richiedono, su tematiche quali la “Supply Chain”, “trasporti”, “materia doganale”, “logistica”. Case History attraverso testimonianze in merito alla realizzazione di progetti in Pesi Terzi.

Augusto Leonida

Consulente senior e Responsabile di tutta l’attività relativa all’area Logistica Distributiva per Festo Consulting e Festo Academy. Le principali attività sono: realizzazione progetti di revisione di network di logistica e trasporto; selezione fornitori, stesura contratti, definizione KPI; gestione problematiche doganali e di origine delle merci; gestione progetti di riduzione costi; stesura e implementazione procedure operative; sviluppo strumenti IT in ambito Supply Chain; ideazione e realizzazione corsi di formazione in ambito Supply Chain.

Maurilio Sartor

Senior Consultante Temporary Manager con esperienza ventennale in organizzazione aziendale, acquisti e logistica, in multinazionali, nelle PMI e nella PA. Segue progetti di revisione e riorganizzazione delle attività di procurement in aziende industriali e del settore logistico. presidente Adaci, sezione Lombardia e Liguria e docente certificato.


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo