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Lean Selling

Martedì 23 Giugno 2009


Presso Festo Consulting

Assago (MI)

Migliorare le performance del processo commerciale senza accrescere i costi

Obiettivo:
Un momento di confronto in cui ascoltare esperienze e raccogliere idee per capire come focalizzare la propria forza vendita sulle attività a valore per il cliente, eliminando dal processo commerciale tutte le attività inutili e ridondanti:

  • Come ridurre gli sprechi e agire sui principali driver di costo e di prestazione del processo di vendita
  • Come accrescere l'efficienza del processo di ricerca di nuovi clienti
  • Velocizzare i tempi del processo di vendita

Dopo una veloce panoramica sul pensiero snello, esploreremo insieme due situazioni concrete per toccare con mano come alcune realtà hanno raggiunto dei miglioramenti tangibili:

Smart Qualification: Come migliorare il processo di ricerca di nuovi clienti

Fast Quotation: Ridurre il tempo di quotazione delle offerte Custom e azzerare errori e rifacimenti

L'incontro è un'opportunità per vedere come alcune aziende hanno già applicato con successo i principi e gli strumenti del Lean Thinking per migliorare il proprio processo commerciale.

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