>   Training   >   Gestione della Manutenzione

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Specialista di manutenzione Civile e Facility

c

Senza la manutenzione degli edifici ove sono installati, e delle utilities, neppure gli impianti produttivi potrebbero avere la piena disponibilità ed efficienza che la manutenzione può garantire al loro ciclo di vita utile.

Le logiche che sottintendono la manutenzione civile e del Facility sono le stesse che da decenni governano la manutenzione industriale secondo i principi di efficacia e di efficienza.
Ciò vale per le metodologie di ricerca guasto e il problem solving, per la raccolta e l’analisi dei dati, per la pianificazione degli interventi, per la disponibilità dei ricambi e per il rispetto delle norme di sicurezza che devono tutelare il tecnico in ogni intervento.
Ogni Specialista di manutenzione deve possedere quelle competenze professionali che gli conferiscano autonomia operativa, capacità di prendere scelte e decisioni, flessibilità e attitudine al team working.
Il percorso, destinato a figure operative che operino nella manutenzione sugli impianti civili e di servizio, sviluppa e approfondisce quelle competenze, sulla base delle indicazioni fornite dalla norma UNI EN 15628, e consente di portarle a certificazione.

Il percorso è finalizzato al conseguimento della Qualificazione Professionale ai sensi della Norma Europea UNI EN 15628 ed al conseguimento della Certificazione di livello 1 ai sensi del Regolamento n° 299 del CicPnd, approvato da Accredia

La Mappa

LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo