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Percorso After Sales & Service Management
Destinatari e Obiettivi

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A chi è rivolto

Ai produttori e distributori di beni strumentali o servizi, in particolare:

  • Direzione Generale e proprietà di PMI
  • Direzione After Sales, post vendita, customer service
  • Direzione commerciale
  • Direzione qualità
  • Responsabili ricambi, assistenza
  • Referenti centri assistenza autorizzati

Perché aderire

Nove buoni motivi per partecipare:

  • Ripensare il Post Vendita
  • Capirne l'importanza e l'evoluzione nel proprio mercato
  • Ampliare e rinnovare la gamma di servizi offerti
  • Parlare e capirsi con le altre funzioni aziendali (commerciale, engineering, operations e R&D)
  • Utilizzare al meglio le conoscenze e gli strumenti presenti in azienda e valutarne di nuovi
  • Organizzare la struttura After Sales per garantire servizio ed efficienza
  • Gestire le persone e le attività del service
  • Confrontarsi con modelli di settori diversi
  • Sperimentarsi in aula su tematiche organizzative e sulle scelte possibili

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