>   Training   >   Marketing & Sales nei mercati industriali

Linkedin

Facebook

Email

Twitter

S
h
a
r
e

Percorso Sales manager

v

Guidare e organizzare con successo l'area commerciale

Non basta saper vendere per essere un buon Sales manager
Le analogie tra il ruolo di un coach e quello di un direttore commerciale sono totali: anche quest’ultimo deve saper essere un leader e un riferimento costante che sa ragionare di strategia e di tattica, comunicare e motivare, gestire più situazioni tenendo conto non solo del campo e degli avversari, ma anche dei propri uomini e delle relative capacità e competenze.
E non dimentichiamo l’abilità di saper analizzare correttamente i risultati, i processi, l’organizzazione, i principali indicatori economici e di bilancio fino alla capacità di essere sempre proattivi e portatori di nuove idee, sviluppando la funzione commerciale in modo nuovo e assolutamente distintivo.


I principali processi di gestione presidiati dal Sales manager

Festo Academy, sulla base delle sue esperienze consulenziali e delle Best Practice nell’area Sales come gruppo multinazionale, propone un Percorso pensato proprio per questa figura professionale.


La Mappa


LOGIN



Ricordami

Se hai dimenticato la password clicca qui.

Non sei ancora iscritto?

Registrati

utente completo