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Percorso After Sales & Service Management

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Il primo percorso per guidare l'evoluzione del post vendita da centro di costo a centro di profitto garantendone risultati ed efficienza

I prodotti e servizi dell'area After Sales rappresentano un fattore chiave nella strategia di fidelizzazione della clientela e nella generazione di valore per l'azienda. Attraverso i servizi di Post Vendita si può generare un giro d'affari comparabile o superiore a quello della vendita stessa dei beni.

Utilizzare il service come opportunità di business e organizzarlo di conseguenza è un percorso aperto che sta coinvolgendo sempre più aziende.

  • Come affrontare questa evoluzione?
  • Quali sono le opportunità dello sviluppo dell'area After Sales?
  • Come valutare la coerenza tra strategia aziendale e scelte di configurazione del service?
  • Come cambiano le priorità e le criticità per l'integrazione con l'area commerciale e con quella tecnico produttiva?

Per rispondere a queste domande Festo Academy, sulla base dell'esperienza maturata sul campo, propone il percorso Responsabile After Sales.

La Mappa

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